n. 184/2006 Regolamento dei diritti di accesso dei cittadini alle informazioni ed agli atti e documenti amministrativi Tempistica. 22 e segg. Ultimo Aggiornamento: 01/24/2020 . Servizi per l'edilizia privata ATTIVATO LO SPORTELLO UNICO EDILIZIA. Link sportello telematico: Sportello telematico polifunzionale. Accesso agli atti e ai documenti nell'ambito dell'edilizia . Fatturazione Elettronica. Caratteristiche procedimento. Leggi tutto su Tesoreria Comunale; Documentazione. Albo pretorio; Pubblicazioni di matrimonio; Delibere; Determine; Amministrazione trasparente. Comune di Buttapietra. Istanza d'ufficio: No. Il servizio consente la consultazione degli atti amministrativi in corso di pubblicazione all'Albo Pretorio on-line, nonchè degli atti la cui pubblicazione è scaduta. Banca Monte dei Paschi di Siena Spa - Agenzia di Desio - Via Matteotti, 28 - Cod. Il termine massimo per l'esplicazione della pratica previsto per legge è di 30 giorni dalla presentazione della richiesta. Accesso agli atti La richiesta di accesso agli atti può essere protocollata o in modalità cartacea oppure con Pec al seguente indirizzo: comune.alba@cert.legalmail.it. Richiesta di accesso agli atti amministrativi. Le domande inerenti atti digitali di competenza del Suap - Sportello unico edilizia produttiva dovranno essere formulate esclusivamente online e indirizzate direttamente al Suap (pec [email protected]). Al COMUNE DI CURTATONE Sportello Unico per l’Edilizia Protocollo RICHIESTA DI ACCESSO AGLI ATTI Legge 07/08/1990 n. 241 e s.m.i. Il Comune. Comune di Finale Ligure - Servizio Tesoreria. Servizio Urbanistica ed Edilizia Privata Modulistica. Il Dirigente Visto: • la deliberazione della Giunta Comunale n. 187 del 29/06/2016, la n. 278 del 27/09/2016 e la n. 336 del 22/11/2016, con la quali si è approvata la nuova struttura organizzativa del Comune di Venezia; - Richiesta.pdf (PDF, 348 ... Modulo per l'istanza di accesso ad atti e documenti amministrativi.doc (DOC, 401 KB) Modulo per l'istanza di accesso ad atti e documenti amministrativi.pdf (PDF, 146 KB) Condividi Amministrazione. Homepage; Il Comune informa . Richiesta di Accesso Online ai Documenti Amministrativi - Edilizia Requisiti: Credenziali SPID i fedERa con alto livello di affidabilità Note: Il servizio produrrà una richiesta che verrà inviata all’ufficio competente che risponderà nel più breve tempo possibile inviando via email la documentazione richiesta. Tribunale (incarico allegato). assegnazioni numeri civici. Accesso agli atti. Moduli: Allegato Dimensione ; Istanza di accesso agli atti: 47.29 KB: Servizi online. Richiesta CDU - Certificato Destinazione Urbanistica. Accesso agli atti amministrativi . Modulo - Richiesta di Accesso agli Atti di Edilizia Privata. Il Comune. A causa dell'emergenza Covid-19, giorni, orari e modalità di accesso agli uffici hanno subito variazioni. A chi si rivolge. Occorre presentare domanda compilando il modulo “Richiesta di accesso agli atti” sotto riportato in file di Word, disponibile anche presso la Segreteria dell’Area Edilizia Privata e l’ufficio URP, nel quale si devono indicare: dati anagrafici e firma del richiedente, estremi di un documento di riconoscimento, le motivazioni della richiesta e i dati identificativi dell’atto. Diritti di Segreteria. Informazioni. Provvedimento espresso: No. Consulta qui tutte le modifiche. Notizie-Avvisi. Il servizio consente la consultazione degli atti amministrativi in corso di pubblicazione all'Albo Pretorio on-line, nonchè degli atti la cui pubblicazione è scaduta. Siete qui Modulistica / Richiesta di accesso agli atti amministrativi. Indicazioni e modalità di versamento relative ai procedimenti amministrativi in capo al Settore Edilizia Privata e SUAP. Pagina principale del deposito Modulistica Ufficio Urbanistica ed edilizia privata Edilizia Privata Comune di Borgo Valsugana :: Deposito dei file Accesso agli atti . Sindaco. Pagina: Accesso agli atti - modulo del sito ufficiale del Comune di San Giovanni Lupatoto, VERONA Lo possono esercitare tutti i soggetti privati, compresi quelli portatori di interessi pubblici o diffusi, che abbiano un interesse diretto, concreto e attuale collegato ad una situazione giuridicamente tutelata e connessa al documento oggetto di richiesta di accesso. Note: > Informativa privacy Il Comune di Reggio Emilia sta adeguando la modulistica al Regolamento Ue 2016/679, noto come GDPR (General Data Protection Regulation). Procedimenti e contatti col pubblico. Accesso agli atti. comunicazione fine lavori . Albo pretorio ; Pubblicazioni di matrimonio; Delibere; Determine; Ordinanze; Amministrazione trasparente. Assessore di riferimento (commercio e attività produttive, turismo, gemellaggi e manifestazioni): Silvio Giovine. Comune di Olbia. Deve contenere:- il titolo: proprietario oppure incaricato dall’attuale proprietario (incarico allegato) oppure C.T.U. Modulistica Edilizia Privata Ultima modifica 17 marzo 2020 Richiesta di accesso agli atti ... Richiesta di accesso agli atti. SCARICA L'ULTIMO NUMERO Archivio riviste. Domande al Sindaco. Edilizia Privata; Lavori Pubblici; Ragioneria; Commercio; Tributi; Polizia Locale; Servizi sociali; Servizi scolastici ; Polizia Mortuaria; SCUOLE . Accesso Banca Dati . Marco Paramento 031.252.336 Email Dirigente Giuseppe Ruffo Email Tecnico - Centro e Convalle Geom. Procedimento: Richiesta accesso agli atti Edilizia Privata. 29 D.Lgs. Il diritto di accesso è il diritto di prendere visione e di estrarre copia di atti e documenti amministrativi. Remository® 3.58 uses technologies PHP, SQL, CSS, JavaScript. Certificato di Destinazione Urbanistica (C.D.U.) 12/04/2006 n. 184 e s.m.i. Si prega pertanto di presentare le richiesta con congruo anticipo in funzione delle tempistiche correlate al rilascio del certificato finale. Albo pretorio; Pubblicazioni di matrimonio; Delibere; Determine; Amministrazione trasparente. attestazioni di idoneità abitativa ai fini del ricongiungimento familiare (art. Assessore di riferimento (edilizia privata): Francesco Rucco. Edilizia privata; Edilizia privata. Richiesta di accesso ad atti amministrativi Dimensione download: 62 KB; Accesso agli atti … mantenimento in uso passo carraio esistente. Lunedì e Mercoledì 9.00 - 12.00 Posizione organizzativa P.i.e. atto di asservimento area di pertinenza. Accesso e consultazione atti edilizia privata Accesso e consultazione atti edilizia privata Chi vi abbia interesse può presentare domanda di accesso ai documenti amministrativi relativi ad una pratica edilizia al fine di visionare o estrarre copia degli atti. Descrizione Procedimento: Gestione istanze di accesso agli atti relative a procedimenti di competenza del servizio Edilizia Privata. Il Comune di Trento custodisce i progetti di edilizia privata e i relativi fascicoli a partire dal 1869 nei seguenti archivi: ... mentre agli atti più recenti si applica la normativa in tema di accesso ai documenti amministrativi. Richiesta di accesso agli atti -Urbanistica Edilizia SUAP - Comune di Savignano sul Panaro - Uffici e servizi comunali - Urbanistica - Edilizia Privata - SUAP - Informazioni Area Urbanistica - Edilizia Privata - SUAP N.B. Richiesta di Accesso agli Atti di Edilizia Privata.pdf. IBAN ENTE . 1310 DD.28/08/2020 del Dirigente del Settore Tutela dell’Ambiente, Pianificazione Urbanistica ed Edilizia Privata, è stato attivato in via definitiva lo Sportello Unico per l’Edilizia per il Comune di Gorizia. L. n. 241/90, 6 e 7 D.P.R. Amministrazione trasparente Servizi online Dichiarazione di accessibilità. ALTRE RICHIESTE E ISTANZE. Il Comune informa. Il Comune informa. PRG vigente. Agibilità Nicola Tolu Innocenzo Serreli 0707690295 - 296 . soggetti coinvolti. OGGETTO: NUOVI ORARI UFFICI ACCESSO ATTI E SANZIONI DEL SETTORE SPORTELLO UNICO EDILIZIA. Richiesta di accesso ai documenti amministrativi - pianificazione urbanistica - edilizia privata - nuove opere - infrastrutturali ed urbanizzazioni Richiesta di accesso ai documenti amministrativi MODALITA__RICHIESTA_ACCESSO_ATTI_30-06-2020.stamped.pdf [pdf - 134 KB] Versione stampabile Versione PDF. modello agibilità. Il servizio consente la consultazione degli atti amministrativi in corso di pubblicazione all'Albo Pretorio on-line, nonchè degli atti la cui pubblicazione è scaduta. 286/1998) tenuta e conservazione dell'archivio storico edilizio ed urbanistico (dal 1945) e dell'archivio corrente dei titoli edilizi per l'estrazione e visura (la modulistica per Accesso agli atti dell'archivio Edilizio ); Albo Pretorio; Amministrazione Trasparente; Avvisi Pubblici; Uffici Comunali. Contatti Edilizia privata - Sue. D.P.R. Luca Banfi 031.252.334 Email Per informazioni. Avviso. E' disponibile il modulo di richiesta per l'accesso agli atti amministrativi. Accesso ai documenti amministrativi Fabio Rubiu 070 7690 204 . Invia un file. allacciamento fognatura. Con Determinazione NR. DIA non onerosa. Oneri di Urbanizzazione - Tabella degli importi unitari. Richiesta di accesso agli atti. Edilizia Privata - Modulistica per accesso agli atti relativi a pratiche edilizie. Codice IBAN: IT15V0306949410100000300001. È l'ufficio che si occupa del controllo sull’attività edilizia privata (rilascio Permessi di costruire, controllo SCIA, vigilanza sull’attività dei cantieri, controllo comunicazioni di fine lavori, rilascio certificati di agibilità, vigilanza e repressione illeciti edilizi). Condividi su Facebook; Google+; Twitter; Tweet Widget; ATTENZIONE: E' attiva l'agenda digitale per le prenotazioni on-line di alcuni Servizi di edilizia privata. Servizio edilizia privata . L’accesso agli atti consiste nel diritto di prendere visione dei documenti amministrativi e di ottenerne una copia. Filiale 2772 IBAN: IT 82 R 01030 33101 000001750067 . Tabella per la determinazione del Costo di Costruzione . [ ] EDILIZIA PRIVATA [ ] ECOLOGIA [ ] URBANISTICA [ ] LAVORI PUBBLICI [ ] PATRIMONIO [ ] - espropri Oggetto: istanza di accesso ai documenti amministrativi ai sensi degli artt. Accesso agli atti. Cerca nel deposito. Accesso agli atti in materia edilizio-urbanistica Redazione statistiche varie di competenza Qualora le attività edilizie interessino immobili aventi destinazione commerciale, artigianale o produttiva, i relativi adempimenti dovranno essere espletati tramite il portale telematico dello SUAP (Sportello Unico Attività Produttive) (clicca qui per: INFO sul Servizio Suap )